SaBella Flex
La nuova era per il posizionamento di mammella e torace
SaBella Flex™
SaBella Flex™ di CDR Systems è un sistema avanzato in fibra di carbonio per il posizionamento di pazienti che si sottopongono a trattamenti alla mammella e al polmone.
La sua unicità sta nei due assi indipendenti di rotazione, per adeguasi meglio al paziente e alle esigenze cliniche. La porzione superiore del sistema può ruotare in modo da aprire l’area della clavicola e spostare la testa e le spalle fuori dal campo di trattamento.

Vantaggi
SaBella Flex™ è l’unico sistema sul mercato che, grazie ai due assi di rotazione, può sensibilmente migliorare l’accesso aprendo l’area della clavicola e spostare testa e spalle fuori dal fascio radiante.
L’angolo primario si regola con angoli da 0° a 20°. L’angolo secondario si regola con una maniglia con blocco ergonomico a vite. Il sedile di frenamento, i cuscini di supporto alle braccia e i poggiatesta vanno in aggancio per gravità, garantendo un setup rapido e versatile.
Il design unico di SaBella Flex™ permette di adeguarsi alle esigenze e alle possibilità di ogni paziente. La schiuma degli inserti è cedevole ma stabile, e il sedile di frenamento si mantiene indipendente, così SaBella Flex™ è adattabile a pazienti di tutte le corporature.
Ulteriori informazioni
SaBella Flex™ è estremamente leggero, radiotrasparente, fatto in fibra di carbonio e schiuma morbida.
SaBella Flex™ è disponibile anche in versione compatibile con MRI.
CDR Systems è una società canadese leader nel settore del riposizionamento del paziente in radioterapia. La missione aziendale è fornire prodotti con grande valore aggiunto e che accrescano la qualità del trattamento.