ProCline
Il sistema modulare per la mammella prona
ProCline™
ProCline™ di CDR Systems è un sistema indicizzato per trattamenti della mammella in posizione prona. Progettato per un accurato e veloce setup, il sistema consente un offset laterale in caso di necessità.
I benefici del trattamento in posizione prona sono ben documentati e comprendono la riduzione del movimento respiratorio e l’allontanamento dei tessuti bersaglio da cuore, polmoni e costole.
Il sistema ProCline™ è estremamente versatile grazie alla possibilità di regolarne l’altezza e l’inclinazione in tilt e roll. È disponibile anche in versione statica.

Vantaggi
ProCline™ ha un rivestimento superiore rimovibile in una speciale schiuma, cedevole sotto il corpo del paziente, ma stabile nel tempo.
ProCline™ è regolabile in altezza da 16 a 24 cm dal piano del lettino, per meglio adattarsi sia a CT simulatore con large bore che a CT tradizionali.
E’ possibile inclinare il sistema fino a 10° in tilt e in roll per meglio distanziare gli organi a rischio e aumentare il confort per il paziente.
Il sistema ProCline™ pesa meno di 12 kg e, grazie alla struttura modulare, può essere spostato da un solo TSRM.
ProCline™ prevede la possibilità di usare un supporto controlaterale angolato (nelle immagini sotto), mentre per il viso è disponibile il cuscino in schiuma per la posizione prona.
Ulteriori informazioni
ProCline™ è prodotto in materiali resistenti allo strappo e all’usura e facilmente lavabili. E’ un prodotto sicuro poiché è privo di lattice.
ProCline™ è un sistema robusto, senza limiti di carico.
CDR Systems è una società canadese leader nel settore del riposizionamento del paziente in radioterapia. La missione aziendale è fornire prodotti con grande valore aggiunto e che accrescano la qualità del trattamento.