HIT
Laser mobili ad alta tecnologia
HIT
HIT (High Impact Technology) è un innovativo sistema di laser mobili progettato specificatamente per la simulazione virtuale in radioterapia che consente un veloce ed accurato posizionamento del paziente e quindi una sua rapida marcatura.
HIT è un sistema di puntamento preciso e flessibile, che si adegua alle esigenze di ogni sala e di ogni CT Simulatore. La procedura di calibrazione automatica, che non richiede la presenza dell’operatore, avviene grazie all’innovativo fantoccio Smart Phantom. Il software di gestione è CyrpaSoft, attualmente disponibile in lingua italiana.

Vantaggi
Il sistema HIT vanta un’elevata accuratezza grazie alla calibrazione automatica con fantoccio Smart Phantom: grazie ad esso è possibile individuare l’isocentro con accuratezza entro 0,1 mm.
HIT è l’unico sul mercato che mette a disposizione 2 diodi laser (verde e rosso) su ogni sistema. E’ possibile passare da un colore all’altro con un click, per consentire una maggior visibilità del laser in base al colore della pelle del paziente e delle luci della sala. I due colori inoltre garantiscono una ridondanza in caso di guasto di uno dei due diodi.
Il sistema HIT è compatibile con tutti i CT Vendor. E’ stato progettato per comunicare con tutti i sistemi per simulazione virtuale e TPS. HIT consente una marcatura precisa e senza errori del paziente per mezzo dei laser.
Il sistema HIT consente di eseguire una calibrazione automatica completa grazie allo Smart Phantom: i suoi innovativi sensori rilevano con estrema accuratezza la posizione dei laser, e comunicando con CyrpaSoft la calibrazione avviene nel giro di pochi minuti senza richiedere la presenza dell’0peratore.
Ulteriori informazioni
Il sistema laser HIT è adattabile a tutte le esigenze, è modulare ed espandibile. Così, è possibile scegliere quali coordinate gestire con i laser per meglio individuare l’isocentro del paziente.
CYRPA Medical Security è una società belga leader nella progettazione e sviluppo di innovativi sistemi laser per il puntamento del paziente in radioterapia.