FACE ID
Il nuovo livello di sicurezza per pazienti e operatori
FACE ID
È un sistema di riconoscimento facciale biometrico destinato alla validazione dell’identità del paziente. FACE ID consente di effettuare l’identificazione del paziente tramite lettura ottica di tipo contactless e markerless, grazie all’analisi di parametri biometrici facciali.
È la soluzione per il riconoscimento facciale del paziente nella massima sicurezza e senza ricorrere a marker e tag esterni. Grazie alla comunicazione DICOM, si integra perfettamente nel workflow ospedaliero, si interfaccia con l’OIS e risolve una delle sfide che affrontiamo quotidianamente: garantire al paziente sicurezza e dignità ad ogni passo del trattamento.

Vantaggi
Il sistema FACE ID, grazie a sensori dedicati, identifica il paziente in pochi secondi e in modo completamente contactless.
FACE ID è l’unica soluzione dedicata al riconoscimento del paziente che si integra pienamente con l’Oncology Information System, sia con Mosaiq (Elekta) che Aria (Varian).
Pensato per essere utilizzato direttamente da ogni paziente, non richiede training e permette un rapido riconoscimento.
Ulteriori informazioni
Analisi biometrica e markerless.
XECAN è una società americana specializzata nella progettazione e gestione di suite dedicate alla sicurezza del paziente e all’ottimizzazione del workflow in ambito ospedaliero.