Copritatuaggi PointGuards

Proteggi il tatuaggio non permanente

Prodotti » Radioterapia » Marker e Copritatuaggi » Copritatuaggi PointGuards

Copritatuaggi PointGuards

I copritatuaggi PointGuards di Beekley Medical sono una vasta gamma di adesivi cutanei ideali per proteggere il tatuaggio non permanente.

PointGuards garantiscono una copertura trasparente, con sigillo resistente all’acqua. Disponibili in più forme e dimensioni, sono l’alleato giusto per individuare e proteggere la meglio la marcatura temporanea.

Vantaggi

I copritatuaggi PointGuards sono disponibili in formato circolare o lineare, per marcare l’isocentro con un setup a tre punti, o per marcare al meglio l’allineamento. Sono trasparenti o con croce bianca, in caso di uso su pazienti con pelle scura o segnata.

Gli adesivi copritatuaggi Pointguards sono pretagliati: la loro semplicità d’uso consente di risparmiare tempo nell’applicazione e nella rimozione. La protezione bianca con finestra aiuta a posizionare facilmente e rapidamente l’adesivo.

Gli adesivi copritatuaggi PointGuards sono sicuri per i pazienti poiché sono ipoallergenici e privi di lattice.

Ulteriori informazioni

  • PointGuards #115 adesivo circolare ø 2,5 cm
  • PointGuards #215 adesivo lineare, dim 1,5 x 5,0 cm
  • PointGuards #315 adesivo circolare ø 2,5 cm, protezione con foro
  • PointGuards #316 adesivo lineare, dim 1,5 x 5,0 cm, protezione con foro
  • PointGuards #318 adesivo circolare ø 2,5 cm, con croce bianca

Beekley Medical è una affermata azienda statunitense leader nel settore dei marker, copri tatuaggi non permanenti ed altri accessori per simulazione e trattamento in radioterapia.

Galleria fotografica