ADAPTIVO di Standard Imaging è un innovativo software che permette di ottenere una panoramica completa sulla dose giornaliera e cumulativa.
Il software ADAPTIVO svolge una funzione unica nel suo genere: traccia e riporta l’impatto dosimetrico dei cambiamenti anatomici e del posizionamento del paziente.
Il software LinacView, attraverso l’analisi dei logfile generati dall’acceleratore, offre una verifica in tempo reale del fascio erogato e ne consente un’analisi in modo da individuare con certezza le possibile cause di discrepanza rispetto a quanto pianificato.
PIPSpro è utilizzato in più di 700 cliniche nel mondo, grazie all’implementazione di diversi moduli e fantocci, consente all’utilizzatore di effettuare più di 30 test raccomandati dal protocollo TG-142, diventando un tool imprescindibile nei controlli di qualità giornalieri e mensili.
IMSure QA è un software per la verifica accurata e indipendente delle MU, della dose e della validità generale dei piani ordinari, IMRT, VMAT, SRS e brachiterapia, senza l’utilizzo di pellicole, detector o fantocci aggiuntivi.
Il software ARTISCAN di Aquilab è la soluzione completa ed automatizzata per effettuare, gestire ed archiviare i controlli di qualità per tutte le apparecchiature per la Radioterapia Oncologica.
ARTISCAN consente di effettuare test e misurazioni su collimatore multilamellare, isocentro, dosimetria del beam, EPID, IGRT e TOMO. Il software analizza automaticamente i file DICOM per realizzare misure accurate, monitoraggio e trend analysis, che vengono archiviati nel database centralizzato.