HDR 1000 Plus

Camera a pozzetto per brachiterapia.

Prodotti » Fisica Medica » Brachiterapia » Camera a pozzetto HDR 1000 Plus

Camera HDR 1000 Plus

La camera a pozzetto HDR 1000 Plus è progettata specificatamente per la dosimetria e i controlli di qualità di sorgenti di brachiterapia HDR (High Dose Rate) e LDR (Low Dose Rate), come riportato dai protocolli AAPM TG-56 e TG-40, IAEA TRS-398.

HDR 1000 Plus è lo strumento ideale accoppiato ad un elettrometro per offrire una calibrazione e una verifica della sorgente utilizzata in termini di air kerma strength.

Vantaggi

La camera a pozzetto Standard Imaging HDR 1000 Plus è considerata un Gold Standard in brachiterapia e viene utilizzata in tutti i laboratori IAEA (International Atomic Energy Agency).

Grazie ai numerosi holder, HDR 1000 Plus permette la verifica di diverse sorgenti e delle prestazioni del sistema di afterloading garantendo così la compatibilità con i principali sistemi di brachiterapia.

HDR 1000 Plus è una camera a pozzetto di tipo vented, in modo da eliminare errori derivanti da possibili perdite di gas.

Riduce al minimo la potenziale esposizione alle radiazioni per il personale medico e consente di effettuare i controlli di qualità di brachiterapia in modo semplice e rapido.

Galleria fotografica