È con grande entusiasmo e un pizzico di orgoglio che annunciamo un importante passo per la nostra azienda: da oggi 19 giugno 2024 siamo ufficialmente Società Benefit.

Ci riconosciamo pienamente in questo nuovo modello di business, che integra l’obiettivo economico con una finalità di beneficio comune, interpretando perfettamente i nostri valori e il nostro impegno verso le persone e la comunità in cui operiamo.

Con questo cambiamento della nostra qualifica giuridica, formalizziamo ciò che ci ha sempre contraddistinto: il nostro focus sulle persone, che sono la premessa e il fine di ogni nostro progetto. Il nostro impegno si rinnova e si rinforza: continueremo a operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente, misurando e rendicontando il valore generato dalla nostra attività.

Oggi, più che mai, siamo determinati ad avere un impatto positivo nella vita dei pazienti, degli operatori e delle operatrici sanitarie, dei nostri dipendenti e collaboratori.

Siamo pronti a intraprendere questo nuovo capitolo con entusiasmo e dedizione, convinti che insieme possiamo contribuire al progresso e alla sostenibilità della radioterapia.