Cerchiamo unə specialista in marketing e comunicazione che si unisca al nostro team. Consulta l’annuncio per maggiori informazioni!

 

Settore aziendale

Medicale, in ambito sia pubblico che privato, con particolare focus sui centri di radioterapia oncologica e servizi di fisica medica.

 

L’obiettivo

Vorremmo incontrare una persona creativa e gentile, con tanta attenzione ai dettagli quanto spirito pratico, che sappia leggere il bello in ciò che la circonda e che lo porti nella comunicazione dell’azienda. Lə specialista in marketing e comunicazione curerà operativamente la comunicazione online [prevalentemente LinkedIn e newsletter], il sito e il materiale promozionale [dai cataloghi allo stand espositivo per i congressi nazionali]. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in sede, con trasferte in occasioni di corsi e congressi di settore.

 

I compiti affidati

  • progetta la comunicazione visiva e verbale dell’azienda, traducendo idee e messaggi in immagini, elementi grafici e parole;
  • gestisce la comunicazione sulle pagine social;
  • partecipa alla definizione della strategia di marketing dell’azienda e la mette in pratica quotidianamente;
  • mantiene aggiornato il sito web, sia nella sezione News che nelle pagine prodotto;
  • gestisce e partecipa agli eventi di settore, coordinando la progettazione dello stand espositivo e le attività correlate;
  • [una volta maturate opportune competenze tecniche] contribuisce alla preparazione delle presentazioni con impronta scientifico-commerciale.

 

I requisiti

  • laurea triennale area marketing e/o comunicazione;
  • ottima capacità di espressione in italiano, nella comunicazione scritta e verbale;
  • inglese livello B2;
  • conoscenza solida di Adobe InDesign e Illustrator [in alternativa altri strumenti di grafica];
  • conoscenza ed esperienza nell’uso di LinkedIn e Facebook;
  • esperienza con almeno una piattaforma di email marketing;
  • disponibilità ad effettuare trasferte [prevalentemente nei periodi aprile-maggio e settembre-novembre per corsi e congressi];
  • capacità di ascolto e attenzione ai dettagli;
  • preferenziale – esperienza nella gestione delle fiere con partecipazione come espositore;
  • preferenziale – conoscenza tecniche di comunicazione video e capacità videoediting di base;
  • preferenziale – esperienza pregressa nel settore medicale;
  • preferenziale – conoscenza dei sistemi Apple;
  • preferenziale – passione per l’arte.

Sappiamo che i requisiti sono molti: potrebbe essere il lavoro giusto per te se sei multipotenziale. Se ti manca qualche requisito, ma hai voglia di imparare e grande interesse per l’ambito scientifico, segnalacelo: leggeremo con piacere la tua lettera di presentazione.

 

L’offerta

Full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di orario flessibile. Inquadramento in funzione dell’esperienza. Aderiamo al CCNL Commercio, che prevede tredicesima e quattordicesima. Tra i benefit riceverai formazione professionale continua [interna ed esterna all’azienda] e un piano welfare aziendale che prevede buoni pasto, rimborso delle spese sanitarie, emissione coupon di acquisto, consulenza del commercialista per dichiarazione dei redditi e molto altro. Remote working: per ora no. Nei primi mesi è previsto l’affiancamento a tempo pieno presso la sede dell’azienda a Trento.

 

Le tempistiche

Assunzione immediata.

 

Il contesto

Azienda giovane e dinamica [per davvero, non vogliamo far soffrire i copywriter!] specializzata in Radioterapia Oncologica. È un contesto tanto nerd quanto stimolante. Basati a Trento ed operativi in tutta Italia, lavoriamo con le persone per le persone. Siamo importatori e distributori in Italia di dispositivi medici: ci occupiamo dell’iter dalla promozione [il tuo ruolo] alla partecipazione alle gare d’appalto, fino alla fornitura, formazione agli utilizzatori e alla manutenzione post-vendita. Scegliamo le tecnologie più evolute e collaboriamo con partner esperti ed affidabili, ma è il focus sul fattore umano a distinguerci. Riserviamo la stessa attenzione ai nostri collaboratori: abbiamo uno spazio di lavoro moderno e confortevole, nell’ingresso c’è un cesto di frutta fresca a disposizione di tuttə, crediamo nel bello e la fiducia è uno dei nostri valori aziendali.

 

I contatti

Per candidarti invia il tuo Curriculum Vitae in formato pdf, corredato da una lettera di presentazione e, se li hai, al massimo due materiali [cataloghi, stampabili, video, copy…] a cui hai lavorato alla mail job@tecnosan.it. Se alleghi dei materiali, chiarisci nella lettera quale è stato il tuo contributo. Le candidature senza lettera di presentazione non verranno considerate. Informativa privacy consultabile qui.

Le nostre offerte di lavoro sono sempre rivolte ad ambosessi e facciamo il tifo per le donne.
Aspettiamo la tua candidatura. A presto!