Oggi, 4 febbraio, è la giornata mondiale contro il cancro: è dedicata all’informazione, alla prevenzione e alla condivisione. Il tema del 2022 è #CloseTheCareGap, colmiamo il divario. Ogni splendido maledetto giorno, tre C guidano il nostro lavoro.
Ogni splendido maledetto giorno, Cancro, Cura, Cuore.
Colmiamo il divario nella qualità della cura, scegliendo sistemi tecnologicamente avanzati, per ridurre la dose al cuore, migliorare il posizionamento, ottimizzare il lavoro quotidiano.
Colmiamo il divario nella distribuzione della cura, costruendo una rete di vendita capillare al servizio dei radioterapisti, fisici medici e TSRM in ogni angolo d’Italia.
Colmiamo il divario nell’accesso alla cura, chiedendo allo Stato di istituire e mantenere centri oncologici ben distribuiti in tutte le regioni.
Nella foto vedi la libreria della nostra sala riunioni: è stata lo sfondo di tanti webinar e chiamate in questi due anni di pandemia. Ogni splendido maledetto giorno, ci impegniamo per colmare il divario.
Questo è il nostro impegno, puoi raccontarci il tuo o andare qui per leggere più storie.