Siamo entusiasti di partecipare al XXX Congresso AIRO, dedicato a Radioterapia personalizzata: un nuovo paradigma in oncologia.

Il congresso si svolgerà in edizione virtuale dal 9 al 12 dicembre 2020, erogato sulla piattaforma dedicata ad AIRO.

Quello che più ci manca dei congressi è parlare con le persone e il 2020 è stato un lungo anno di webinar, FAD e seminari a distanza: per questo abbiamo deciso di NON proporre nessun webinar per quest’edizione virtuale di AIRO. Vogliamo invece invitarvi per un saluto dal vivo.

COME?
Da mercoledì 9 a venerdì 11 dicembre, apriremo un collegamento live con il nostro ufficio a Trento. Uno di noi vi aspetterà per un saluto, rispondere ad una curiosità o illustrarvi una demo. Il collegamento è tramite la piattaforma Zoom:
– se lo hai già scaricato, puoi inserire questo ID della riunione: 84448543342
– se non lo hai scaricato (è gratis), clicca qui e raggiungici:
 https://us02web.zoom.us/j/84448543342

Che sia caffè, the o bollicine, vi aspettiamo online mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10:30 alle 17:30.

Inoltre venerdì 11 dicembre festeggeremo con voi il Christmas Jumper Day (la “Giornata dei maglioni natalizi “). È una giornata di dicembre per sensibilizzare su cause importanti: basta indossare un maglione (o accessorio) natalizio buffo, scattare una foto (chi vuole può usare #christmasjumperday) e dare un contributo.

COME? Voi ci mettete il sorriso (e il maglione buffo!), noi ci mettiamo il contributo.

Infatti ogni anno doniamo alla ricerca una parte del nostro fatturato. Lo faremo anche quest’anno, sostenendo la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Venerdì 11 dicembre saremo su Zoom con i nostri maglioni natalizi e a fine dicembre faremo la donazione annuale. Passate a salutarci?

Tutti i dettagli sono qui. Ci vediamo online!