Stiamo cercando un tecnico installatore per elettromedicali che si unisca al nostro team. Consulta l’annuncio per maggiori informazioni!

Settore aziendale
In prevalenza medicale, in ambito sia pubblico che privato, con particolare focus sui centri di radioterapia e servizi di fisica medica.

L’obiettivo
Il tecnico dovrà svolgere attività di installazione di impianti elettromedicali in Italia, oltre che effettuare manutenzione e assistenza tecnica nel post vendita.

I compiti affidati
Installazione elettromedicali: installazione meccanica ed elettrica, in affiancamento ai tecnici senior. Installazione e configurazione di pc con software dedicati alla gestione dei prodotti.
Assistenza tecnica: gestione ticket di assistenza, risoluzione di problematiche (software-hardware) e collaborazione con l’Help Desk per assistenza tecnica avanzata.
Magazzino: gestione delle parti di ricambio e coordinamento spedizioni con fornitori.

I requisiti
Il candidato ideale possiede diploma o qualifica in ambito elettro-meccanico, si riconosce nei valori di Tecnosan, parla italiano e inglese fluente.
Si richiede disponibilità di trasferte in Italia (3-4 giorni/settimana).
Caratteristica preferenziale l’esperienza nel settore delle installazioni di macchine o impianti industriali sia elettrici che meccanici e gestione relativi software.
Completano il profilo la conoscenza base di reti e software, la capacità di analizzare log-file, lavorare in autonomia, la precisione, l’attitudine al problem solving e le ottime doti relazionali.

L’offerta
CCNL Commercio a tempo determinato full-time, retribuzione in funzione dell’esperienza dell’installatore.

Le tempistiche
Assunzione da giugno a dicembre 2020 con possibilità di prolungamento.

Il contesto
Azienda giovane e dinamica specializzata in Radioterapia. Basati a Trento ed operativi in tutta Italia grazie ad una rete commerciale in crescita, lavoriamo insieme alle persone per le persone. Scegliamo le tecnologie più evolute e collaboriamo con partner esperti ed affidabili, ma è il focus sul fattore umano a distinguerci.
Oltre ad un inquadramento interessante e alla possibilità di crescita, offriamo un ambiente stimolante e flessibilità nella gestione lavorativa.

I contatti
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae in formato pdf, corredato da una lettera di presentazione, alla mail job@tecnosan.it. Le candidature senza lettera di presentazione non verranno considerate. Informativa privacy consultabile qui.

Aspettiamo la tua candidatura. A presto!