Stiamo cercando un* impiegat* commerciale che completi il nostro team. Consulta l’annuncio per maggiori informazioni! [annuncio chiuso]

Settore aziendale
In prevalenza medicale, in ambito sia pubblico che privato, con particolare focus sui centri di radioterapia e servizi di fisica medica.

L’obiettivo
L’impiegato commerciale svolgerà attività di front office, gestione amministrativa e supporto commerciale, collaborando con gli altri membri del team.

I compiti affidati
Front office: gestione centralino telefonico, accoglienza fornitori, gestione della posta (cartacea,
elettronica e PEC), gestione del piccolo magazzino interno e delle spedizioni
Amministrazione: gestione ordini acquisto/vendita, DDT, fatturazione attiva e passiva.
Commerciale: relativamente alla partecipazione a bandi e gare, gestione accreditamento fornitori, monitoraggio bandi di gara e offerte sul mercato, assicurandosi il rispetto delle tempistiche e delle scadenze.

I requisiti
Il candidato ideale ha una laurea triennale in economia o giurisprudenza, si riconosce nei valori di Tecnosan, parla italiano e inglese fluente, ha maturato in un contesto aziendale ottime competenze in ambito amministrativo o di back office. Preferibile esperienza con i sistemi Apple Mac.
Completano il profilo la capacità di analizzare dati, lavorare in autonomia, la precisione, l’attitudine al problem solving, le ottime doti relazionali, l’empatia, l’etica.

L’offerta
CCNL Commercio a tempo indeterminato, retribuzione in funzione dell’esperienza del candidato.

Le tempistiche
Assunzione ad aprile – maggio 2020.

Il contesto
Azienda giovane e dinamica specializzata in Radioterapia. Basati a Trento ed operativi in tutta Italia grazie ad una rete commerciale in crescita, lavoriamo insieme alle persone per le persone. Scegliamo le tecnologie più evolute e collaboriamo con partner esperti ed affidabili, ma è il focus sul fattore umano a distinguerci. Oltre ad un inquadramento interessante e alla possibilità di crescita, offriamo un ambiente stimolante e flessibilità nella gestione lavorativa.

I contatti
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae in formato pdf, corredato da una lettera di presentazione in formato pdf, alla mail job@tecnosan.it. Le candidature senza lettera di presentazione non verranno considerate. In caso di prolungamento delle misure per l’emergenza Covid-19, i colloqui saranno svolti da remoto. Informativa privacy consultabile qui.

Aspettiamo la tua candidatura. A presto!

 

Aggiornamento maggio 2020
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno contattato. Abbiamo ricevuto numerose candidature e stiamo facendo le interviste, in cerca della persona che si unirà al nostro team. Grazie ancora!