Keosys è una società francese leader nel settore per la visualizzazione, la gestione e lo storage dell’imaging in medicina nucleare.

Keosys propone soluzioni intelligenti e versatili per l’imaging in Medicina Nucleare grazie alle sue soluzioni di software viewer e di software per masterizzazione di CD patient.

Il punto di forza del viewer di Keosys è quello di essere un visualizzatore intuitivo, potente e versatile per esami di medicina nucleare, installato direttamente sul CD patient. All’inserimento del CD nel computer, il software sfruttando la RAM del computer, permette di visualizzare l’esame senza la necessità di installare alcun programma sulla memoria del computer stesso.

Keosys ha sviluppato un software di masterizzazione, che si installa sulla workstation della Medicina Nucleare e permette l’integrazione completa ed automatica con i robot per la masterizzazione automatica. Questo permette di gestire in modo automatico la masterizzazione degli esami di Medicina Nucleare e del visualizzatore sui CD e di stampare etichette personalizzate per le esigenze cliniche del reparto e dei medici. Permette di inoltre di creare dei CD con pazienti multipli per esigenze di studio e di archiviazione.

Tecnosan ha ricevuto il primo ordine per il sistema di masterizzazione. L’installazione è avvenuta nel dicembre 2013 presso il nuovo Ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII.

Scopri di più sul sito Keosys.