Servizi

Dalla prima valutazione all’assistenza su misura.

Consulenza

Grazie alla collaborazione con brand innovativi e partner strategici, Tecnosan è in grado di rispondere efficacemente alle esigenze delle moderne aziende sanitarie.

Mettiamo a disposizione del cliente un team di esperti che pianifica e cura i progetti di dematerializzazione ed informatizzazione dei servizi ospedalieri.

Attraverso l’attività di Customer Solution Design analizziamo i bisogni specifici di ogni ente per offrire prodotti e software che forniscano risultati misurabili e vadano a migliorare il workflow delle unità operative di Radioterapia Oncologica, Medicina Nucleare e Radiologia.

Attribuiamo inoltre grande rilievo all’aspetto normativo e legale: per ogni necessità o dubbio siamo pronti a supportare anche da questo punto di vista i clienti e tutti i soggetti con cui operiamo.

Assistenza Tecnica

Tecnosan dispone di una struttura di assistenza tecnica per supportare prontamente il cliente in ogni situazione.

Il personale tecnico, caratterizzato da un alto profilo professionale, è competente ed aggiornato sui più recenti sviluppi tecnologici grazie alla formazione regolarmente effettuata presso le multinazionali del settore.

Il programma di supporto e di monitoraggio garantisce rigidi standard qualitativi ed operativi attraverso funzioni di:

  • monitoraggio delle funzionalità operative dei sistemi installati
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • manutenzione adattativa ed evolutiva

Gli interventi vengono definiti in base alle esigenze del cliente e coprono una gamma completa di attività, dal supporto telefonico, all’assistenza remota per interventi immediati di lieve entità fino all’assistenza on site.

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