ProCline

Soluzioni per trattamenti alla mammella prona

Prodotti » Radioterapia » Riposizionamento » ProCline

ProCline™

ProCline™ di CDR Systems è un sistema indicizzato per trattamenti della mammella in posizione prona. Progettato per un accurato e veloce setup, il sistema consente un offset laterale in caso di necessità.

I benefici del trattamento in posizione prona sono ben documentati e comprendono la riduzione del movimento respiratorio e l’allontanamento dei tessuti bersaglio da cuore, polmoni e costole.

Il sistema ProCline™ è estremamente versatile grazie alla possibilità di regolarne l’altezza e l’inclinazione in tilt e roll. È disponibile anche in versione statica.

Vantaggi

ProCline™ ha un rivestimento superiore rimovibile in una speciale schiuma, cedevole sotto il corpo del paziente, ma stabile nel tempo.

ProCline™ è regolabile in altezza da 17 a 24 cm dal piano del lettino, per meglio adattarsi sia a CT simulatore con large bore che a CT tradizionali.

E’ possibile inclinare il sistema fino a 10° in tilt e in roll per meglio distanziare gli organi a rischio e aumentare il confort per il paziente.

ProCline™ è disponibile in configurazione con accesso standard o con accesso sovraclaveare.

ProCline™ prevede la possibilità di usare un supporto controlaterale angolato, mentre per il viso è disponibile il cuscino in schiuma per la posizione prona.

Ulteriori informazioni

ProCline™ è prodotto in materiali resistenti allo strappo e all’usura e facilmente lavabili. E’ un prodotto sicuro poiché è privo di lattice.

ProCline™ è un sistema robusto, senza limiti di carico.

CDR Systems è una società canadese leader nel settore del riposizionamento del paziente in radioterapia. La missione aziendale è fornire prodotti con grande valore aggiunto e che accrescano la qualità del trattamento.

Galleria fotografica