Freedom System

Posizionamento total body versatile e modulare

Prodotti » Radioterapia » Riposizionamento » Freedom

Freedom System

Freedom Total Body è un sistema modulare e versatile di riposizionamento. Freedom persegue gli obiettivi del posizionamento e della riproducibilità grazie all’elevato confort del paziente, che minimizza spontaneamente i movimenti.

La base di Freedom è una leggera piattaforma in fibra di carbonio, predisposta per l’aggancio di inserti: cambiando i moduli, è possibile usarla per diversi distretti anatomici.

Vantaggi

Freedom è una base configurabile con più moduli, che consentono di posizionare le braccia alzate o distese, le ginocchia, le caviglie, il posizionamento laterale e la compressione addominale.

Per il distretto di testa e spalle, è possibile agganciarvi maschere termoplastiche e cuscini personalizzati.

Freedom è utilizzabile anche da un solo tecnico TSRM. E’ semplice nella meccanica ed intuitivo all’uso. La sua maneggevolezza e praticità permette di risparmiare tempo tra un paziente e l’altro. Freedom persegue l’obiettivo del posizionamento e della riproducibilità grazie all’elevato confort del paziente, il quale minimizza spontaneamente i movimenti.

Il sistema Freedom, oltre ai trattamenti total body, offre la possibilità di effettuare altri trattamenti, come quelli testa-collo, utilizzando accessori quali il cuscino Moldcare, il cuscino personalizzato Intuition Mold, e le maschere termoplastiche per testa, collo e spalle.

Ulteriori informazioni

Freedom va in aggancio a qualunque tipo di lettino, grazie alle speciali barre. Queste sono disponibili in fibra di carbonio o in alluminio.

Il sistema Freedom Total Body è disponibile in versione compatibile con MRI.

È inoltre utilizzabile in abbinamento con HexaPOD™ di Elekta, grazie al ridotto ingombro.

CDR Systems è una società canadese leader nel settore del riposizionamento del paziente in radioterapia. La missione aziendale è fornire prodotti con grande valore aggiunto e che accrescano la qualità del trattamento.

Galleria fotografica