Codice Etico

Rispetto per le persone e l’ambiente.

Principi Etici

Tecnosan opera dal 1985 nell’ambito medicale e da sempre l’integrità caratterizza il nostro agire.

Il rispetto delle leggi e la scelta di comportamenti responsabili rappresentano per noi sia il punto di partenza che l’obiettivo per offrire l’eccellenza nei prodotti e nei servizi e per tutelare la sicurezza dei pazienti.

I principi di qualità, rispetto, trasparenza e concorrenza leale guidano le nostre azioni.

I nostri interlocutori

Crediamo che la condotta etica riguardi il lavoro di ciascuno di noi e scegliamo collaboratori, agenti commerciali e consulenti che condividono i nostri valori e li applicano ogni giorno.

Operiamo a stretto contatto con i professionisti del settore sanitario nel rispetto di norme e regolamenti vigenti e, quando consentito dalla legge, sosteniamo la crescita del sapere in ambito medico supportando gli eventi scientifici più rilevanti.

Cura verso l’ambiente

Nello svolgere il nostro lavoro prestiamo attenzione alla sostenibilità ambientale e scegliamo energia pulita prodotta in Italia da centrali idroelettriche che non consumano o alterano l’acqua e la sua fauna.

Promuoviamo un uso sostenibile delle risorse naturali e ci impegniamo per ridurre al minimo l’inquinamento derivante dai processi aziendali.

News