Stiamo cercando un* specialista di prodotto junior che completi il nostro team. Consulta l’annuncio per maggiori informazioni!

Il settore aziendale
In prevalenza medicale, in ambito sia pubblico che privato, con particolare focus sui centri di radioterapia e servizi di fisica medica.

L’obiettivo, lo scopo di questa posizione
Lo specialista di prodotto dovrà svolgere attività di informazione e formazione sui prodotti Standard Imaging, in distribuzione esclusiva per l’Italia da gennaio 2020, collaborando con i clienti (fisici medici e/o clinici).

I compiti affidati
Vendita: lo specialista di prodotto supporterà in modo costante le attività di vendita sia facendo presentazioni e dimostrazioni (ove previsto) ai clienti, che redigendo offerte e schede tecniche.
Formazione: inoltre si occuperà della formazione degli utilizzatori/clienti al fine di ottimizzare l’utilizzo dei prodotti acquisiti e, in caso di malfunzionamenti, svolgere o coordinare le attività di assistenza tecnica.
Analisi: infine dovrà raccogliere ed analizzare le esigenze dei clienti per trasformarle in specifiche da sottoporre al produttore (sia in termini commerciali che di assistenza tecnica).

I requisiti
Il candidato ideale si riconosce nei valori di Tecnosan, parla italiano e inglese fluente, ha maturato una minima esperienza in aziende dinamiche, ed ha già operato nel contesto della sanità.
Il candidato dovrà essere in grado di acquisire nel breve periodo un’elevata competenza tecnica sui prodotti, compresi quelli più tecnologicamente avanzati.
Completano il profilo la capacità di analizzare dati, lavorare in autonomia, l’attitudine al problem solving, le ottime doti relazionali, l’empatia, l’etica e l’integrità.

La formazione
La formazione del candidato sarà strutturata attraverso un percorso specifico che prevede una parte introduttiva in azienda, seguita da un training presso il produttore per concludersi con l’affiancamento ad uno specialista senior.

Trasferimenti e mobilità
È richiesta la disponibilità a trasferimenti e mobilità per il 50%, prevalentemente in Italia.

Il contratto
CCNL Commercio a tempo determinato di 2 anni, trasformabile in tempo indeterminato.
Assunzione a dicembre 2019 – gennaio 2020.

Il contesto
Tecnosan – azienda giovane e dinamica specializzata in Radioterapia. Basati a Trento ed operativi in tutta Italia grazie ad una rete commerciale in crescita, lavoriamo insieme alle persone per le persone. Scegliamo le tecnologie più evolute e collaboriamo con partner esperti ed affidabili, ma è il focus sul fattore umano a distinguerci.
Oltre ad un inquadramento interessante e alla possibilità di crescita, offriamo un ambiente stimolante con macchina aziendale e benefit, attività di team building, flessibilità nella gestione lavorativa.

I contatti
Aspettiamo la tua candidatura a job@tecnosan.it.
A presto!